L’ Azienda

La storia di Caffè Pareo comincia molti anni fa, quando i fratelli Papandrea, Antonio e Ciro, muovendosi tra bastimenti e sacchi di crudo, iniziano a collaborare con i migliori importatori e commercianti del tempo.
La grande passione per il caffè li conquista. Una passione che coinvolgendoli diventa nel 1988 una grande tradizione di famiglia: nasce Caffè Lilian.

L’azienda si afferma sul mercato, ponendo le basi per una realtà commerciale competitiva e qualificata. Professionalità e competenza acquisite, consentono ad Antonio e Ciro di segnare il passaggio da Caffè Lilian a Caffè Pareo, con la volontà di dare all’azienda un’identità precisa, chiara e trasparente.

Pareo diventa così sinonimo di caffè e di qualità in ambito internazionale.
Una miscela di pregio che accompagnata da una ampia varietà di prodotti diventano carte vincenti che premiano Parèo, non solo in Italia ma conquista il gusto anche di consumatori internazionali. Germania, Inghilterra, Olanda, Paesi Scandinavi, Bielorussia, Russia, Stati Uniti e Canada, chiedono Pareo.

Caffè Pareo ha ampliato la sua presenza in Medio Oriente con l'obiettivo di consentire agli amanti del caffè locali di gustare le sue esclusive miscele.

Le crescenti richieste inducono i fratelli Papandrea ad espandere l’azienda ed acquistare un nuovo stabilimento ad Eboli (Sa), dove tuttora ha luogo la torrefazione delle miscele Parèo.